Filtri

In questa categoria ci sono tutti i filtri che possono essere utilizzati per consumare le articolazioni di cannabis. Troverai filtri in cartone, filtri in schiuma ma anche filtri con carbone attivo di marchi riconosciuti dai consumatori. Ognuna di queste varianti sarà scelta in base alle esigenze del suo utente. Ogni filtro ha proprietà specific...

In questa categoria ci sono tutti i filtri che possono essere utilizzati per consumare le articolazioni di cannabis. Troverai filtri in cartone, filtri in schiuma ma anche filtri con carbone attivo di marchi riconosciuti dai consumatori. Ognuna di queste varianti sarà scelta in base alle esigenze del suo utente. Ogni filtro ha proprietà specifiche come il filtro in schiuma che filtra leggermente le sostanze nocive mentre il filtro in cartone standard non filtra nulla.

More

Filtri  There are 11 products.

Subcategories

  • Schiuma fIltres

    Perché usare filtri in schiuma? Quando si inala un prodotto durante la combustione, i filtri in schiuma riducono semplicemente le sostanze nocive, il catrame e la nicotina. Riduci questi per indurre nel tuo corpo a lungo termine, il che è favorevole per la salute di tutti.

  • Filtri in cartone

    Il filtro di cartone spesso chiamato punte o toncar consente semplicemente di usarlo quando si arrotola un sigillo di cannabis. Questo mantiene perfettamente il tuo spinello senza alterare il fumo che passa e i piccoli pezzi di tabacco. Spesso, i filtri di cartone sono offerti in un taccuino di 30 pezzi o più. Troverai marchi noti come OCB, RAW, Greengo e altri.

  • Filtri conici

    I filtri in cartone di forma conica sono ideali per la laminazione di giunti precisi e belli, in quanto si adattano perfettamente all'angolo di rotolamento. Proprio come il classico filtro in cartone, il filtro conico ti permette di modellarlo a modo tuo, cioè in S o W. Posizionalo nel tuo foglio e sta a te arrotolare la più bella guarnizione conica.

  • Filtri a carboni attivi

    Perché utilizzare filtri a carboni attivi? Proprio come un filtro di base, servono a filtrare gli elementi nocivi durante la combustione e ridurre al minimo l'inalazione di essi. La particolarità del filtro a carboni attivi è quella che filtra meglio sul mercato, grazie al carbone la sua capacità di ridurre le sostanze nocive è elevata a oltre il 55%. Senza alterare i sapori della sua cannabis o tabacco, il filtro a carboni attivi riduce l'assorbimento di catrame, nicotina e altri elementi nocivi per il piacere del fumo.

  • Filtri pre-laminati

    I filtri di cartone pre-laminati sono pronti per essere utilizzati nella realizzazione di un sigillo di cannabis. Pratici e utili, questi filtri in cartone sono confezionati in sacchetti da 100 pezzi e si adattano perfettamente al consumo di una sigaretta o di uno spinello.

Showing 1 - 11 of 11 items
Showing 1 - 11 of 11 items