Spray

I vaporizzatori a base di erbe sono un modo più sano per fumare fiori di cannabis, ad esempio. È un'ottima alternativa al solito consumo per combustione, perché meno dannosi, i vaporizzatori non bruciano gli elementi ma semplicemente estraggono i sapori e le molecole delle erbe dal vapore, quindi molto meno dannosi per la salute dei polmoni. Div...

I vaporizzatori a base di erbe sono un modo più sano per fumare fiori di cannabis, ad esempio. È un'ottima alternativa al solito consumo per combustione, perché meno dannosi, i vaporizzatori non bruciano gli elementi ma semplicemente estraggono i sapori e le molecole delle erbe dal vapore, quindi molto meno dannosi per la salute dei polmoni. Diverse opzioni fanno muovere i consumatori verso l'acquisto di un vaporizzatore, i motivi sono per smettere di fumare, fumare più sano e soprattutto godersi al massimo i sapori della cannabis. Il fatto che la cannabis non bruci, grazie al vapore emesso dal vaporizzatore, permette di godere appieno degli aromi contenuti nei terpeni. Un altro punto di forza è il vaporizzatore portatile, un dispositivo mobile che può essere trasportato con te e quasi ovunque, come un telefono cellulare. C'è, naturalmente, il vaporizzatore a base di erbe del soggiorno che è notevolmente più grande ma offre vapori di qualità.

Scopri il meglio dei nostri fiori di cbd svizzeri qui: FIORI DI CBD

More

Spray  There are 7 products.

Subcategories

  • Vaporizzatore portatile
  • Vaporizzazione da tavolo

    I vaporizzatori da tavolo sono dispositivi destinati a vaporizzare le erbe di cannabis senza combustione. Permettendo di estrarre tutti i principi attivi del prodotto preservandone anche gli aromi. A differenza dei vaporizzatori portatili, questi sono utilizzati nei salotti, in quanto sono più ingombranti e di solito funzionano con corrente elettrica.

Showing 1 - 7 of 7 items
Showing 1 - 7 of 7 items